mercoledì 3 ottobre 2007

Creare scenari fotorealistici con Terragen




















Mi cospargo il capo di cenere e cerco di rimediare...
visto che molti di voi,compresa la mia cuginetta;) mi
hanno fatto notare che i post per gli utenti della mela sono
veramente pochini ecco un ottimo programma con il quale
potrete creare paesaggi virtuali a livello "fotografico".

Link per download Mac

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Makkello! Visto che cerchi consigli per il tuo blog e 6 uno che di pc la sa lunga eccoti il mio problema: trasferire tutte le mail dal mio vechhio pc (outlook 2003) al mio nuovo pc ke cià outlook 2007. Non so proprio come fare e non voglio perdere le mie mail!!!! AIUTAMIIII!!!

Makkello ha detto...

Tranquillo e più facile di quanto sembri,infatti e vero che i messaggi di outlook 2003 sono memorizzati in una cartella di "sistema"hidden ma dovrebbe funzionare cosi:
vai nel menu a tendina "File" (che si trova in alto a "sinistra seleziona l'opzione"Esporta" di seguito ti verra chiesto se vuoi esportare i contatti oppure i vecchi messaggi,effettuata la scelta ti verra chiesta la cartella di destinazione e verra salvato il file contenete tutte le tue email,chiudi pure outlook 2003 apri il 2007 questa volta seleziona dal menù "File" "Importa messaggi" con il tasto sfoglia vai sulla directory(cartella) dove hai precedentemente esportato tutte le tue vecchie @ ed il gioco è fatto...è più facile a farsi che a spiegarsi!

Anonimo ha detto...

Allora dopo cena ci provo! Grazie. Questo passaggio è possibile da outlook 2003 al 2007, oppure è possibile anche da outlook 2003 ad outlook express???? Te lo chiedo perchè la versione della suite di office 2007 ke ho è solo di prova...

Makkello ha detto...

Da qualsiasi versione di outlook...Bye!

Anonimo ha detto...

Grazie dell'info. Ho un problema con l'ultimo passaggio dell'esportazione da outlook 2003.
http://rapidshare.com/files/60767877/ultimo_passaggio.bmp.html
Qui cosa devo scegliere?!?!?!?!?!?!

Makkello ha detto...

Ti consiglierei di utilizzare questa opzione"consenti la creazione di elementi duplicati"cosi non rischi di perdere dati...Ciauz!

Anonimo ha detto...

Perfetto, Grazie!! Esportazione riuscita!!! Dopo questa procedura mi sono salvato un unico file .pst di 65 megabyte (giusto?). Sto provando ad importare sul nuovo pc e ho degli altri problemi ... sigh sigh. Posso aprofittare della tua competenza e gentilezza?

Makkello ha detto...

Nessun disturbo,solo che non mi è sempre possibile rispondere celermente,in media 2 volte al giorno dedico un pò di tempo al blog se hai pazienza farò il possibile! :-)

Anonimo ha detto...

Guarda di problemi non ne ho.Anzi grazie dell'aiuto. Ora, ti chiedo:
è giusto che io abbia ottenuto, come risultato dell'esportazione,un unico file .pst di circa 65 Mb ?

Makkello ha detto...

Si,il file che hai ottenuto è l'archivio compresso contenente tutte le tue email, ora puoi procedere con l'importazine tramite outlook 2007.

Anonimo ha detto...

Allora, non so come, ma sono riuscito ad importare tutto sul nuovo PC, meno male. Grazie dell'aiuto ;) Se ho altri problemi vengo a romperti ancora. Ciao.

Makkello ha detto...

Perfetto Firefox sono contento che l'operazione sia andata a buon fine!
Viani pure a trovarmi quando vuoi...salutoni dal mak!