lunedì 5 novembre 2007

Infiniti SMS gratuiti verso Vodafon








SMS Seven è un software gratuito che consente di inviare infiniti SMS
verso tutti i numeri Vodafone Italia usufruendo di un servizio messo a
disposizione dalla medesima società.Quest'ultima versione è stata
concepita in modo da poter ricevere informazioni sullo stato
del servizio Vodafone ed eventualmente notificare l’utente o addirittura
bloccare il programma nel caso in cui dovesse risultare nuovamente
inutilizzabile.


Avvia download

8 commenti:

Anonimo ha detto...

quali O.S. sono supportati?

Makkello ha detto...

Questa è la versione per Windows..per ulteriori e più dettagliate info ti rimando al sito del produttore www.enzoleonardi.it saluti dal Makkello!

Anonimo ha detto...

Ciao mak. Ho ancora bisogno del tuo aiuto. Su xp usavo per convertire e zippare file video un programma che si chiama super. Putroppo è difficile trovare su google info su questo prog e volevo sapere se su vista funziona. Mi era molto comodo per convertire film per cellulare perchè potevo smanettare tra un sacco di opzioni ed ormai ci avevo preso confidenza......

Makkello ha detto...

Ciao Firefox mi fà piacere sentirti,potresti essere più preciso sul nome del programma?(hai scritto solo"super"!)appena mi mandi il nome giusto mi scateno!Per adesso ti mando un salutone!

Anonimo ha detto...

Effettivamente si chiama solo super. ed è proprio per questo, penso, che ho avuto difficoltà ha trovare il sito ufficiale e altre info. Cmq ho tenuto il file setup che su xp funzionava. eccolo:
http://rapidshare.com/files/68970859/SUPERsetup.exe.html

Anonimo ha detto...

Ci sono delle novità su "SUPER" ?

Makkello ha detto...

Mi spiace ma non ho novità per quanto riguara la compatibilità con Vista se non ti funziona prova a posizionarti sopra il file eseguibile (quello per lanciare il programma una volta installato)clik con il tasto destro del mouse,vai su proprieta,metti in primo piano il menù a tendina"Compatibilita'"spunta l'opzione "esegui il programma in modalità compatibilta Win XP" salva tutto ,esci e esegui il programma...non dovresti avere nessun problema!Fammi sapere saluti Mak.

Anonimo ha detto...

Ok, grazie dell'indicazione. Proverò!! Ciao ciao