domenica 20 gennaio 2008

Ma il gioco sul mio Pc girerà bene?


Questa domanda mi è stata posta parecchie volte da amici ed utenti del sito,effettivamente acquistare un gioco(che in media costa 50€)per poi ritrovarsi audio non sincronizzato,personaggi che si muovono a scatti e pixel non correttamente visualizzati non è il massimo ,se poi aggiungiamo la politica del reso che ormai si è diffusa in tutti i centri commerciali e grandi negozi(il gioco può essere reso solo se non funzionante e verra sostituito con il medesimo titolo,niente possibilità di cambio con titoli differenti!)questo sito fa proprio al caso nostro,nel suo database sono presenti i più famosi titoli(in continuo aggiornamento)una volta testati con la nostra "macchina"emanerà il verdetto,insomma meglio perdere 5 minuti ora che 50€ dopo!
Link al sito per il Test

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ottimo. Per quanto riguarda il lettore dvd però mi dice sta cosa:
PASS, but the Speed could NOT be analyzed.
Succede anche a te?

Makkello ha detto...

No,ma credo che non ci siano problemi,infatti dubito che il tuo lettore dvd sia lento,anche se non ha effettuato la prova della velocità a meno chè sia un 2x (roba di 5 anni fa)!

Anonimo ha detto...

non il pc è nuovo di un paio di mese, Cmq il servizio è molto comodo. Adesso provo a vedere se le cose che dice sono vere provando direttamente dei giochi. Grazie mille; ciao ciao.

Anonimo ha detto...

Buon Giorno,

Mi presento. Mi chiamo Gildas DUBAELE e lavoro per l’azienda francese Ankama Games che si trova a Roubaix in Nord Francia. Sviluppiamo giochi per Computer in linea per quali solo una connessione internet è necessaria. Facciamo anche dei Mangas ed Artbooks. Vorrei sapere se conosce il gioco DOFUS che ha grande successo in Francia e anche all’estero.

Vorrei informarLe che abbiamo deciso di uscire una versione italiana del nostro gioco DOFUS (MMORPG online) per Aprile o Maggio. Siamo felicissimi di questa cosa e di poter farlo scoprire al pubblico italiano. Ho pensato che questa novità potrebbe essere interessante per voi ed i vostri lettori. Perciò mi piacerebbe di rimanere in contatto con voi.
Se è interessao potr`dirne di più inviandome una mail. Forse vorrete annunciare che una versione italiana ci sarà (anteprima) poi fare un articolo quando il gioco uscirà. Sarebbe d’accordo per rimanere in contatto?

Aspetto la Sua risposta. A presto.

Grazie per l’attenzione.

saluti,

Gildas

Makkello ha detto...

Buon giorno Gildas Dubaele,certo mi farebbe piacere rimanere in contatto ,la invito a mandarmi una email a questo indirizzo: makkello@email.it
Aspetto sue notizie.