giovedì 10 aprile 2008

File destructor 2.0



Quando credo di aver visto o provato praticamente ogni tipo di programma,vengo prontamente smentito dai software più impensabili.Oggi e stata la volta di "File distructor" che contrariamente al nome non serve per "distruggere" o eliminare dei files ma paradossalmente a crearne di "danneggiati" supporta tantissime estensioni(doc,html,zip,rar,jpg,bmp,pdf e molti altri ancora)basta inserire il nome del file che vogliamo creare la dimensione ,scegliere l'estensione è il file è pronto.Secondo quanto dichiarato dal suo autore questi files dovrebbero servire come "scusa"per giustificare una ricerca scolastica o un’attività in ufficio non svolta...insomma per poter dire : avevo ultimato tutto ma poi il file si è danneggiato.Roba da matti!

Link diretto al sito

4 commenti:

Celulite ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Celulite, I hope you enjoy. The address is http://eliminando-a-celulite.blogspot.com. A hug.

Computadores ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Computador, I hope you enjoy. The address is http://computador-brasil.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

sono articoli come questo che rendono il tuo blog unico!!! Grande Makkello!!! Continua così!!!!

Makkello ha detto...

Tanks! :)