domenica 24 maggio 2009

Windows 7 Rc Build 7100


Ecco una versione sufficientemente "stabile" da valer la pena provare,si tratta della Rc build 7100.La sto testando da alcuni giorni e devo dire che mi ha piacevolmente impressionato,ma visto che come si usa dire dalle mie parti "non tutti i gusti sono alla Menta" sta a voi decidere se questo sistema operativo farà al caso vostro oppure no!
Per effettuare il download dal sito della Microsoft basterà effettuare il login con un account "Windows live" ( @hotmali.com,@hotmali.it, @live.it) stessa cosa per ottenere un codice valido per l'attivazione(il tutto gratuitamente).
L' attivazione durerà circa un anno: scadrà il primo giugno, ma dal primo marzo il nostro PC si spegnerà simpaticamente ogni 2 ore!
Oltre ai link ufficiali per il download (che vi consiglio)vi posto anche un link per una versione in ITALIANO realizzata pazientemente da un utente appassionato postata da lui su di un famoso servizio di hostig,anche questa (per ovvi motivi!) va attivata con un codice assegnatovi personalmente da Microsoft,una cosa che non vi deve preoccupare visto che una volta tanto e rilasciato a tutti e gratuitamente.
Avvia download Windows 7 Rc Build 7100

Avvia download Windows 7 Rc Build 7100(Italiano)

Link diretto al sito del produttore




Nessun commento: